Lavorare in OPTA significa innanzitutto diventare consulenti realmente esperti e specializzati nell’ambito delle Operations e del Supply Chain Management: cerchiamo persone motivate e di talento che aspirino a gestire in autonomia progetti complessi coordinando un team di specialisti e rapportandosi direttamente con il cliente; formiamo per questo le nostre persone sia sul campo che tramite la nostra Academy.
Potrai partecipare a progetti di cambiamento che ti permetteranno di sviluppare le tue competenze professionali sia sul lato tecnico che su quello relazionale, entrando in contatto con realtà industriali che richiedono un approccio pragmatico e risultati tangibili.
Avrai la possibilità di integrare le metodologie della consulenza con le tecnologie e gli strumenti del Digital Manufacturing, ormai indispensabili per l’ottimizzazione dei processi produttivi e logistici. In OPTA le persone sono al centro: lavoriamo costantemente per offrire un ambiente lavorativo sano e collaborativo, privo di discriminazioni di qualunque tipo, che aiuti a mantenere un corretto equilibrio tra vita lavorativa e personale e soprattutto ricco di opportunità di crescita in tutte le fasi del percorso professionale. Il nostro percorso di selezione è rigoroso e orientato a individuare persone di talento che possano arricchire il team dal punto di vista professionale e umano.